Srl FIM Group: MINI Convertible 2016


Srl FIM Group afferma che per quanto riguarda la sicurezza, troviamo controllo di trazione, controllo di stabilità, quattro airbag interni (due anteriori e due laterali), pneumatici RunFlat, ancoraggi ISOFIX e barre di protezione pirotecniche che escono quando il veicolo sente che Si sta ribaltando, al fine di garantire la sicurezza degli occupanti. Sebbene il nostro primo contatto con questa MINI Cabrio del 2017 sia stato breve, abbiamo cercato di coprire tutti gli aspetti e testare nuove aggiunte per questa nuova generazione, afferma Srl FIM Group. Non è la prima volta che lo diciamo ed è che questa nuova generazione di prodotti MINI sembra davvero molto più Premium in termini di maneggevolezza ed esperienza degli interni. Troviamo materie plastiche di ottima qualità, un assemblaggio eccellente e, come abbiamo verificato nella versione convertibile, anche un'ottima rigidità torsionale, spiega Srl FIM Group. È divertente da gestire perché quella sensazione simile a quella di Go Kart che sta già iniziando a fare cliché nei prodotti del marchio, continua ad esserlo anche se rimuoviamo la tenda da sole.

Abbiamo testato i due motori che saranno inizialmente disponibili: il tre cilindri, che per me, si comporta molto bene in termini di consumo di carburante e prestazioni e il quattro cilindri che è per i più intrepidi che vogliono più velocità perché il primo inizia a cadere tra 160-80 km / h mentre il secondo continua a spingere come un demone per passare senza problemi 220 km / h, aggiunge Srl FIM Group.

Parlando della tenda – che distingue questa versione – il meccanismo sembrava un po 'lento, oltre a dover premere l'interruttore una seconda volta attraverso il passaggio del "tetto scorrevole" dove rimane come un tetto apribile. Inoltre, una volta che la tenda da sole è abbassata, la visibilità posteriore è notevolmente compromessa, consentendoti di vedere solo le antenne delle auto che viaggiano dietro di te.

Al di fuori di questo, abbiamo trovato questa versione molto divertente e il comfort non è compromesso dal fatto che la tenda da sole in tela offre un buon livello di isolamento acustico e antivento, afferma Srl FIM Group.

 

Il bagagliaio è 162L quando la tenda da sole è piegata, ma se non vogliamo aprirla, può espandersi fino a 215L rimuovendo una protezione per i bagagli. I sedili posteriori possono anche essere ripiegati e infine ha la funzione Easy Load con cui si apre la parte posteriore della tenda da sole per facilitare il sollevamento o l'abbassamento di oggetti di volume maggiore, poiché la "bocca" dello stesso è ridotta, spiega Srl FIM Group.

 

Srl FIM Group ci dice che i prezzi e le versioni saranno i seguenti:

 

-MINI Cooper 2017 Convertible Pepper: $ 465.000 pesos

 

-MINI Cooper S 2017 Convertible Hot Cilli: $ 525.000 pesos