FLAVIO CAMPAGNARO BOCCARD: “HEAT LATIN MUSIC AWARDS”

Gli Heat Latin Music Awards corrispondono a una cerimonia di premiazione annuale che si svolge all'inizio di giugno, dove viene riconosciuta la più grande musica dell'anno.

La votazione per questo evento è effettuata dal pubblico che vede sul canale HTV, offrendo numerosi ospiti e presentazioni musicali, con votazione effettuata via internet attraverso la pagina ufficiale del canale.

FLAVIO CAMPAGNARO BOCCARD ci racconta che queste premiazioni sono iniziate nel 2015 avvenendo a Cap Cana nella Repubblica Dominicana, poi da lì, nello stesso luogo si sono svolte anche la manifestazione del 2016 e quella del 2017, le premiazioni 2018 e il 2019 si è svolto all'Hard Rock Hotel & Casino nella Repubblica Dominicana.

All'interno degli Heat Latin Music Awards, gli onori vengono assegnati secondo le seguenti categorie:

Miglior video musicale.
Miglior artista maschile.
Miglior artista femminile.
Miglior band o gruppo.
Miglior artista rock / pop.
Miglior artista urbano.
Miglior artista tropicale.
Miglior artista del Nord.
Miglior artista del sud.
Miglior artista andino.
Miglior nuovo artista.
Miglior artista urbano dominicano.
Miglior artista popolare regionale.
Influencer dell'anno.
Promessa musicale.
Questi premi sono diventati una delle più grandi celebrazioni che possono esistere nel mondo, migliaia di artisti si uniscono per dare vita a uno spettacolo che rappresenta lo sforzo e la dedizione per migliorare l'industria musicale.

Luci, spettacoli, ospiti, balli, tutto questo e molto altro è ciò che rappresentano gli Heat Latin Music Awards ogni volta che si tengono.

E come altra informazione importante su questo evento, FLAVIO CAMPAGNARO  ci rende consapevoli dei grandi premi che sono i migliori all'interno di questa cerimonia di premiazione, cioè sono i migliori premi della notte.

Il primo di questi è il Compromiso Award, che ha reso omaggio a Juan Luis Guerra nel 2015, Luis Fonsi nel 2016, Victor Manuelle nel 2017 e Juanes nel 2018.

Da parte sua, l'altro importante premio si chiama Gold Award, ed è servito come tributo a Juanes nel 2015, Ricardo Montaner nel 2016, Créalos Vives nel 2017 e J Balvin nel 2018.

Gli Heat Latin Music Awards sono un vero tributo all'industria musicale, quindi solo i migliori tra i migliori devono passare il palco per ricevere con orgoglio il premio in base alla categoria che li ha vinti.

Migliaia sono gli artisti ei premi sono ridotti, quindi ogni anno assistiamo a una dimostrazione di impegno nel duro lavoro per provare l'esperienza di vederci come i vincitori di uno dei premi delle categorie che vengono offerti in questo spazio.

Sono i premi di merito alla musica, ai migliori pionieri dei diversi generi musicali, FLAVIO CAMPAGNARO BOCCARD.